Informazioni sul sensore IrDA Samsung

La trasmissione del segnale a infrarossi potrebbe non essere uniforme in luoghi esposti a lampade alogene o in luoghi esterni. Il POWERbot ha tre tipi di sensori a infrarossi. Ciascuno dei dispositivi ha un diverso livello di priorità. Se viene ricevuto un segnale da un dispositivo con priorità inferiore, un dispositivo potrebbe non funzionare. Priorità del segnale a infrarossi: Smart control > Docking Station Se utilizzati in prossimità o in spazi ridotti, i segnali a infrarossi possono interferire e causare malfunzionamenti. Se si utilizzano più POWERbot contemporaneamente, potrebbero non funzionare correttamente a causa dell’interferenza tra i segnali a infrarossi.

Samsung POWERbot R7090 Codici informativi Il POWERbot rimane bloccato, intrappolato o catturato mentre si muove. Spegnere l’interruttore di emergenza e spostare POWERbot in un’altra zona.
Materia sconosciuta catturata nel pennello. Spegnere l’interruttore di emergenza per sbarazzarsi di qualsiasi cosa non identificata.
Materia sconosciuta catturata nella ruota motrice sinistra. Spegnere l’interruttore di emergenza e sbarazzarsi della materia sconosciuta dal volante.
Materia sconosciuta catturata nella ruota motrice destra. Spegnere l’interruttore di emergenza per sbarazzarsi di qualsiasi cosa sconosciuta.
Materia sconosciuta catturata nello strumento dell’otturatore automatico. Premi il pulsante di emergenza per spegnere il prodotto e rimuovere la materia sconosciuta dallo strumento dell’otturatore automatico.
Il sensore del paraurti deve essere controllato. Spegnere l’interruttore di emergenza e riaccenderlo. Quando il codice delle informazioni non scompare, controlla se c’è qualche piccolo oggetto sconosciuto tra il paraurti e il corpo principale. Se c’è, tira leggermente il paraurti e sbarazzati della materia sconosciuta.

Materia sconosciuta accumulata sul sensore di ostacoli. Spegnere l’interruttore di emergenza e pulire il sensore con un panno morbido.

Il sensore della scogliera era contaminato da materia sconosciuta. Spegnere l’interruttore di emergenza e pulire il sensore con un panno morbido.

C01: materia sconosciuta catturata nel pennello. Spegnere l’interruttore di emergenza per sbarazzarsi di qualsiasi cosa non identificata.
C02: corpi estranei catturati nella ruota motrice sinistra. Spegnere l’interruttore di emergenza per sbarazzarsi di oggetti sconosciuti dal volante.
C03: Corpo estraneo intrappolato nella ruota motrice destra. Spegnere l’interruttore di emergenza per sbarazzarsi di oggetti sconosciuti dal volante.
C04: Oggetto sconosciuto catturato nello strumento di scatto automatico. Spegnere il prodotto premendo l’interruttore di emergenza ed eliminare la materia sconosciuta dallo strumento di scatto automatico.
C05:Il sensore del paraurti deve essere controllato. Spegnere l’interruttore di emergenza, quindi riaccenderlo. Quando il codice delle informazioni non scompare, controlla se c’è qualche piccolo oggetto sconosciuto tra il paraurti e il corpo principale. Se ne trovi, rimuovi il paraurti e tiralo leggermente indietro.
C06: Il sensore di ostacoli è stato interessato da un oggetto sconosciuto. Spegnere l’interruttore di emergenza e pulire il sensore con un panno morbido.
C07: Materia sconosciuta accumulata sul sensore di dislivello. Spegnere l’interruttore di emergenza e pulire il sensore con un panno morbido.

Il POWERbot non funziona affatto. Verificare che l’interruttore di emergenza sia acceso.
Controllare se tutte le icone sono visualizzate sul pannello del display.
Controlla se la batteria di POWERbots è scarica.
Quando viene visualizzato Lo, posizionare POWERbot sulla docking station per caricarlo.
Quando l’indicatore della batteria lampeggia, posizionare manualmente POWERbot sulla docking station per caricarlo. Solo modelli SR1AM7010UW. Sostituire le batterie (AAA) se il telecomando non funziona.

POWERbot si è fermato durante la pulizia.
Quando viene visualizzato Lo sul pannello del display, posizionare POWERbot sulla docking station per caricarlo.
Quando l’indicatore della batteria lampeggia, posizionare manualmente POWERbot sulla docking station per caricarlo. Solo serie SR1AM7010UW
Se POWERbot viene immobilizzato da un ostacolo, come una soglia o un cavo, afferrarlo e allontanarlo.
Se un tessuto o uno spago rimane impigliato in una ruota motrice, spegnere l’interruttore di emergenza e liberarsi del tessuto o dello spago prima di riutilizzarlo.

La potenza di aspirazione è debole.
Se l’indicatore di ispezione del filtro è acceso, spegnere l’interruttore di emergenza e pulire il contenitore della polvere.
La potenza di aspirazione può essere ridotta se c’è troppa polvere all’interno del contenitore. Spegnere l’interruttore di emergenza e svuotare il contenitore della polvere.
La materia sconosciuta può bloccare l’ingresso nella parte inferiore di POWERbot. Spegnere l’interruttore di emergenza per rimuoverlo.
Se si sente un improvviso aumento del suono, spegnere l’interruttore di emergenza.

Il POWERbot non riesce a trovare la docking station.
Verificare che l’alimentazione sia accesa o spenta.

Rimuovere eventuali ostacoli intorno alla docking station che potrebbero impedire il ritorno di POWERbot alla docking station.

La materia sconosciuta può influire sulla ricarica. Pulisci la materia sconosciuta dai perni.

Il POWERbot pulisce improvvisamente in diagonale.
Controllare se la docking station è installata lungo la venatura di pavimenti in legno o piastrelle.
Se POWERbot si muove in linea retta, può pulire in diagonale. Se è entrato in contatto con ostacoli con questo angolo o se la venatura della piastrella/pavimento in legno è inclinata in quella direzione, potrebbe spostarsi in diagonale.

La pulizia dei punti non funziona.
Potrebbe non muoversi nella direzione desiderata se punti la luce rossa direttamente verso POWERbot.
Punta la luce rossa sul pavimento entro 1,6 piedi (0,55 m) da POWERbot.
non utilizzare la pulizia puntuale alla luce diretta del sole, in condizioni di luce intensa o su pavimenti scuri.

La pulizia dei punti non funziona.
Se punti la luce rossa direttamente su POWERbot, potrebbe non muoversi nella direzione desiderata.
Punta la luce rossa sul pavimento entro 1,6 piedi (0,55 m) da POWERbot.
Non utilizzare la pulizia puntuale alla luce diretta del sole, in condizioni di luce intensa o su pavimenti scuri.

Non riesco ad accedere all’account Samsung.

Nella schermata dell’account Samsung, controlla la password e l’ID.

Sembra che Easy-Setup non sia riuscito.
È possibile che la connessione sia stata temporaneamente interrotta a causa della distanza o di altri ostacoli. Puoi riprovare tra qualche minuto.

I prodotti non funzionano anche se lo smartphone è normalmente connesso a POWERbot.
Spegni l’app Samsung Smart Home e poi riaccendila. Oppure disconnetti il telefono dal router e poi ricollegalo. Oppure spegnere l’alimentazione del POWERbot, accenderlo, attendere un minuto o più, quindi utilizzare nuovamente l’app Smart Home.

Le funzioni dell’app Samsung Smart Home non funzionano.
Verificare se la funzione di blocco del controllo intelligente di POWERbot è impostata. (Quando il controllo Smart è bloccato, l’indicatore Wi-Fi è spento.)

L’app Samsung Smart Robot Vacuum non si avvia.
Controllare se POWERbot è connesso al router wireless.

POWERbot non può essere connesso al Wi-Fi
Verificare lo stato delle impostazioni del router wireless.

La funzione di controllo intelligente della potenza opera su piani normali.
Assicurati che il pavimento sia a livello. Quindi POWERbot funzionerà con il corpo leggermente sollevato.
Verificare che non ci siano problemi sconosciuti sul sensore di dislivello, che si trova nella parte inferiore di POWERbot.
Assicurati che il pavimento non sia troppo scuro.

La funzione di controllo della potenza intelligente non funziona.
POWERbot può riconoscere un tappeto che ha una fibra corta e un colore brillante come un pavimento quando lo pulisce. La funzione di controllo dell’alimentazione intelligente potrebbe non funzionare se ciò accade.

La funzione Edge Clean Master non funziona.

Quando POWERbot non è in grado di riconoscere il muro, Edge clean master potrebbe non funzionare.

Quando un ostacolo in materiale riflettente si trova davanti al muro.

Se il muro è fatto di materiale riflettente.

Quando il muro è di colore scuro.

Le funzioni Edge Clean Master funzionano anche se non ci sono angoli o pareti.
Assicurati di controllare se piccoli ostacoli sono posizionati in uno spazio ristretto.
La funzione Edge clean master può essere attivata se POWERbot riconosce l’ostacolo davanti come un muro.

Anche se POWERbot non si trova in un angolo o in una parete, Edge clean funziona.
La funzione Edge clean master può essere utilizzata per rimuovere qualsiasi parete o angolo che POWERbot ha rilevato.

Domande Frequenti Sul Samsung POWERbot R7090

??????? : Qual è il tempo di esecuzione del dispositivo?

A: R7090 può essere eseguito per un massimo di 90 minuti

??????? : L’altezza del soffitto nel soggiorno è di circa 5,5 m. Il sensore del tetto funzionerà con questa altezza?
R: POWERbot può funzionare con qualsiasi altezza del soffitto.

D: L’ app Samsung Smart Home funzionerà con il tablet Galaxy Tab S2?
A:

D: PowerBot r7090 supporterà google home (google assistant)?
R: Al momento non supporta Google Home.

D: L’R7090 è compatibile con la segnalazione di Nest sullo stato dell’aspirazione e sull’avanzamento a Nest?
R: R7090 non funziona con Nest. POWERbot supporta l’app Smart Home e l’app Smart Things.

???? Ho più di 2000 mq di spazio al piano terra. Posso usare il powerbot con 2 home/docking station?
R: POWERbot si aggancia solo alla docking station dove inizia. Il POWERbot si aggancia alla docking station dove ha iniziato a pulire se non completa l’attività di pulizia prima che la batteria si esaurisca. Avere due docking station sullo stesso piano non aggiungerà alcun vantaggio.